Reclamo N° 74820

Marco
05 Dicembre 2017
Buongiorno, mia madre è venuta a conoscenza il giorno 16/11/2017 di numerosi addebiti su credito residuo di servizi a valore aggiunto assolutamente non espressamente richiesti ed attivati, per un valore totale di 46,47 € nel mese di Ottobre 2017 e 27,47 € nel mese di Novembre 2017. Ho richiesto per mia madre il barring completo e il rimborso, negato però perché gli addebiti sono iniziati dal 04/10/2017 e quindi "oltre i 6 giorni che prevedono per i rimborsi". Non è possibile che per una persona che non ha conoscenza di questi argomenti basti cliccare su banner pubblicitari che sono volutamente truffaldini per attivare automaticamente qualsivoglia servizio non richiesto e che prosciuga il credito residuo. È possibile fare qualcosa per ottenere un rimborso? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239