Reclamo N° 78699

Enrico
03 Gennaio 2018
buongiorno mia moglie ha cambiato piano tariffario, in un negozio 3, il 23/07 ma ciò ha comportato anche il cambio di sim e portabilità del numero. Il passaggio doveva essere fatto entro il 28/08..per problemi scoperti solo il 30/09 il passaggio sarebbe dovuto avvenire entro le 48 ore successive. Il 12/10 scopriamo che il numero è stato portato in Wind per errore ancora non si sa di chi facciamo tutti i reclami mandiamo PEC e fax per il disconoscimento e dal 26/10 la pratica risulta essere in lavorazione "dal gruppo (in)competente" senza dare alcuna tempistica per la risoluzione. Il negozio presso il quale abbiamo stipulato il contratto mi ha detto che non può fare nulla....non sappiamo più cosa fare. Ho scritto all'area clienti ed ho chiamato quasi ogni giorno il 139 a dicembre e la risposta sempre la stessa "la pratica è in lavorazione". Mia moglie utilizza quel numero per lavoro e le ha già creato un po' di problemi. Cosa possiamo fare?
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