Reclamo N° 138327

Alfredo
31 Gennaio 2019
buongiorno, nel 07\05\2018 facciamo una portabilita' con altro operatore verso h3g, lo facciamo nel centro commerciale di roma porta di roma , mediaword nel cornering dedicato e permanente all'interno. il numero intestato a mio figlio ed essendo studente non ha disponibilita' di finanze personali ,chiedo all'operatore se era possibile ricaricare dal tabaccaio ,l'operatore mi conferma che per aderire all'offerta in questione ci sono due tipi di pagamento ,1) iban con rid bancario ,oppure carta di credito , gli fornisco i dati della carta di credito ricaricabile ( tipo se ci metti il denaro la usi ,altrimenti no!),chiaramente intestata a me ( genitore ,colui che sta' scrivendo ),il venditore della h3g codice rivenditore 9000779296 P.R. DISTRIBUZIONI srl responsabile del contratto '' SIMULA'', non batte ciglio ed effettua il contratto , 3 mesi piu' tardi iniziano i problemi ,linea bloccata fatture insolute ,si ritorna al punto vendita e l'operatore mi fa' un pagamento manuale sempre con la stessa carta , passano 3 mesi ed il problema si ripete ,ritorniamo al punto vendita altro operatore che nel frattempo effettua il pagamento ci dice che la modalita' di pagamento non coincide con il titolare della linea telefonica e quindi avro' sempre problemi ,fino ad arrivare ad una settimana fa' ulteriore saldo delle fatture , nel punto vendita ,altra discussione ( premetto che la carta master card ricaricabile e' sempre carica con denaro ampiamente superiore alle richieste di pagamento fatture)oggi altra amara sorpresa ,internet non funziona solo chiamate perche' la modalita' di pagamento non e' conforme ,quindi vorrei capire se tramite voi e' possibile rescindere questa offerta senza pagare le 49,00 euro che chiedono di penale ed eventualmente poter andare ad altro operatore chiedendo a sua volta tramite il corecom ed ASSOCIAZIONE NAZIONALE CONSUMATORI eventuali danni del disagio continuo che abbiamo dovuto patire per l'incompetenza di una societa' che non forma i propri dipendenti in modo professionale ,vi ringrazio tantissimo anticipatamente ,in attesa di un vostro riscontro
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239