Reclamo N° 227795
Emanuele
04 Marzo 2021
Buongiorno nel 2017 ho effettuato portabilità interna per poter aderire a nuova offerta in negozio wind tre a Curtatone MN c/o Quattroventi.
Mi era stato attivato un numero provvisorio dove fare la portabilità interna, (numero 39311300397).
Il numero avrebbe dovuto essere disattivato a portabilità avvenuta, invece da allora mi addebitano 9€ al mese.
Quando me ne sono accorto ho inviato immediatamente una pec (03/02/2021 ore 10:30) chiedendo la cessazione dell'addebito e la restituzione delle rate di 9€ per i mesi trascorsi dal 2017.
Alla stessa la società non ha mai risposto invece continua ad addebitarmi 9€ al mese (Ultimo addebito 03/03/2021 9€)
Grazie per l'aiuto.
Emanuele.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18