Reclamo N° 227795

Emanuele
04 Marzo 2021
Buongiorno nel 2017 ho effettuato portabilità interna per poter aderire a nuova offerta in negozio wind tre a Curtatone MN c/o Quattroventi. Mi era stato attivato un numero provvisorio dove fare la portabilità interna, (numero 39311300397). Il numero avrebbe dovuto essere disattivato a portabilità avvenuta, invece da allora mi addebitano 9€ al mese. Quando me ne sono accorto ho inviato immediatamente una pec (03/02/2021 ore 10:30) chiedendo la cessazione dell'addebito e la restituzione delle rate di 9€ per i mesi trascorsi dal 2017. Alla stessa la società non ha mai risposto invece continua ad addebitarmi 9€ al mese (Ultimo addebito 03/03/2021 9€) Grazie per l'aiuto. Emanuele.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239