Reclamo N° 233312

Pietro
21 Aprile 2021
Buongiorno, nel mese di febbraio 2021 sono stato contattato tramite un callcenter da una sedicente signora Angela rispondente al numero 3510233128 per conto di wind3. L'operatrice mi ha proposto un vantaggioso contratto per l'istallazione di una nuova linea fissa comprendente internet illimitato in fibra fino a 1GB, telefonate illimitate, modem incluso senza costi aggiuntivi, una SIM con dati illimitati abbinata al contratto e un anno di Amazon video tutto a 19,90€ iva compresa al mese per sempre e con possibilità di recedere dal contratto in qualsiasi momento senza penali ne costi accessori. Il tutto ovviamente comunicato a voce senza sottoscrizione di alcun contratto ma solo con una registrazione vocale in cui io chiedevo l'attivazione della linea wind3. In meno di due settimane mi è stata attivata la linea fissa con internet e telefonate illimitate ma, nonostante le ripetute chiamate al 159, non ho ricevuto né la SIM ne le credenziali di Amazon video ne il contratto ne la registrazione vocale ma solo rassicurazioni sul fatto che il mio contratto era regolare e che c'erano stati problemi sull'anagrafica riguardante il cognome e la mail che sono stati corretti successivamente. Poi in data 12 aprile 2021 è stata emessa una bolletta dalla quale risulta una fatturazione mensile di 19,60€ + 22% di iva+ 5,99€ al mese per 48 mesi di rata del modem. La mia richiesta sarebbe di adeguare le fatture alla proposta telefonica ricevuta e di ricevere la SIM e le credenziali Amazon video come da proposta telefonica e di ricevere un contratto scritto dove siano specificate le suddette condizioni per evitare futuri equivoci. Vorrei sapere se a vostro parere ci sono i presupposti per procedere e in tal caso, se devo provvedere al pagamento della fattura ricevuta o congelarla in attesa di una rettifica. Attendo vostre comunicazioni in merito. Grazie per la disponibilità.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239