Reclamo N° 261993
Roberto
06 Marzo 2022
Buongiorno,
nel mese di luglio 2021, ho attivato con windtre, un contratto con 4 linee telefoniche, con la'cquisto di un cellulare di cui ho pagato 76€. in contanti ed il restante in bolletta mensile al costo di circa 6 €. mensile per 30 mesi.
Impossibile dice il negozio windtre di viale trieste 65 in Cagliari pagare la somma di 200 €. (costo del telefono) in unica soluzione.
Per aderire all'offerta totale del costo delle 4 linee telefoniche,bisogna vincolare il contratto per 2 anni.
Il 22 di Febbraio 2022 mi vedo recapitare messaggio da parte della compagnia telefonica quà sotto riportato,inutili e vani sono stati i tentativi di poter dialogare con loro esprimendo tutto il mio disapunto,sul comportamento sleale che ha questa società non rispettando i costi per 24 mesi come da loro richiesto al momento della stipula contrattuale.
Vorrei sapere dallo spettabile ente se è corretto il modus operandi di tale società.
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