Reclamo N° 261993

Roberto
06 Marzo 2022
Buongiorno, nel mese di luglio 2021, ho attivato con windtre, un contratto con 4 linee telefoniche, con la'cquisto di un cellulare di cui ho pagato 76€. in contanti ed il restante in bolletta mensile al costo di circa 6 €. mensile per 30 mesi. Impossibile dice il negozio windtre di viale trieste 65 in Cagliari pagare la somma di 200 €. (costo del telefono) in unica soluzione. Per aderire all'offerta totale del costo delle 4 linee telefoniche,bisogna vincolare il contratto per 2 anni. Il 22 di Febbraio 2022 mi vedo recapitare messaggio da parte della compagnia telefonica quà sotto riportato,inutili e vani sono stati i tentativi di poter dialogare con loro esprimendo tutto il mio disapunto,sul comportamento sleale che ha questa società non rispettando i costi per 24 mesi come da loro richiesto al momento della stipula contrattuale. Vorrei sapere dallo spettabile ente se è corretto il modus operandi di tale società. MODIFICA CONTRATTO: dal 1/4/22 per esigenze di mercato la tua offerta Professional World cambia e diventa Professional World Plus con min. illimitati in Italia,UE,Svizzera e USA,500 SMS in Italia e UE,GB illimitati in Italia,30 GB in UE,Svizzera e USA,1000 min. verso Estero e 1GB e 100 min. in 23 Paesi Esteri al costo di 24,99E/mese.Recesso senza costi con PEC, Racc. A/R,159 o cambio operatore fino al 30/4/22. Info su windtre.it/windtre-informa/
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239