Reclamo N° 237563

Maurizio
11 Giugno 2021
Buongiorno, nel mese di novembre 2020 la wind tre mi ha addebitato sulla mia carta di credito 137 euro, le quali non doveva essere addebitate in quanto era stata fatta tutta la procedura tramite sms. Appena accorto dell’addebito telefonato al servizio clienti i quali mi dissero che avrebbero aperto una segnalazione. Il giorno 24 dicembre la wind tre mi contatta dicendomi che era stato un loro sbaglio e avrebbero riaccreditato la somma il mese successivo. Nei mesi successivi, vedendo che non succeda niente, ho telefonato varie volte e ogni volta una scusante diversa, una volta che mi avevano spedito l’assegno un’altra volta che mi stavano riaccreditando sul conto e altre volte avrebbero segnalato il problema. Alla fine l’ultimo operatore mi disse di fare una pec è così feci ma sempre senza nessuna risposta. Vorrei sapere cosa deve fare una persona per recuperare questi benedetti soldi che si sono presi senza nessun problema e vedo che per riprenderli bisogna faticare le 7 camice. Ringrazio anticipatamente e se serve qualche documento ( pec e pagamenti fatti ) fatemi sapere.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239