Reclamo N° 62461

Franco
13 Settembre 2017
BUONGIORNO, NEL PERIODO LUGLIO 2016 UN OPERATORE TRE MI CONTATTA X UN OFFERTA MIGLIORE, VISTO CHE AVEVO IN SCADENZA LA MIA OFFERTA CON LORO,DOPO AVER EFFETUATO LA REGISTRAZIONE X IL CAMBIO OFFERTA MI ARRIVA IL MESSAGGIO DI COSTI AGGIUNTIVI, PRONTAMENTE INVIO LA RACCOMANDATA X IL DIRITTO DI RECESSO. IL DIRITTO DI RECESSO VIENE ACCETTATO, MA DA Lì INIZIA IL MIO INCUBO, NON MI RIPORATANO LA MIA VECCHIA OFFERTA, MI ALLUNGANO IL VINCOLO X ALTRI 30 MESI E MI IMPUTANO L'ACQUISTO DI UN CELLUALRE, DOPO TANTI MESI NON RISOLVONO NULLA COSì AD AGOSTO DECIDO DI CAMBIARE OPERATORE. AMARA SORPRESA MI ARRIVA IERI LE FATTURE DI EURO 50 X RECESSO ANTICIPATO E 123 EURO X RATE CELLULARE.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239