Reclamo N° 62461
Franco
13 Settembre 2017
BUONGIORNO, NEL PERIODO LUGLIO 2016 UN OPERATORE TRE MI CONTATTA X UN OFFERTA MIGLIORE, VISTO CHE AVEVO IN SCADENZA LA MIA OFFERTA CON LORO,DOPO AVER EFFETUATO LA REGISTRAZIONE X IL CAMBIO OFFERTA MI ARRIVA IL MESSAGGIO DI COSTI AGGIUNTIVI, PRONTAMENTE INVIO LA RACCOMANDATA X IL DIRITTO DI RECESSO.
IL DIRITTO DI RECESSO VIENE ACCETTATO, MA DA Lì INIZIA IL MIO INCUBO, NON MI RIPORATANO LA MIA VECCHIA OFFERTA, MI ALLUNGANO IL VINCOLO X ALTRI 30 MESI E MI IMPUTANO L'ACQUISTO DI UN CELLUALRE, DOPO TANTI MESI NON RISOLVONO NULLA COSì AD AGOSTO DECIDO DI CAMBIARE OPERATORE.
AMARA SORPRESA MI ARRIVA IERI LE FATTURE DI EURO 50 X RECESSO ANTICIPATO E 123 EURO X RATE CELLULARE.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18