Reclamo N° 110160
Maurita
26 Luglio 2018
Buongiorno,
Nell’aprile/maggio 2016 ho stipulato un contratto con la Tre per la linea INTERNET a uso domestico.Ho acquistato,tramite vendita a rate,il cubo per usufruire di Internet.Gia’nei giorni successivi,mi trovavo addebitati gettoni EXTRA SOGLIA da 0,50 cent che visualizzavo tramite APP.Per esempio la notte,che secondo il mio piano tariffario internet era gratuito.Ho fatto svariate segnalazioni alla TRE.Mi avevano detto che avrebbero risolto il problema,ma questo non e’mai successo.Di conseguenza non ho più pagato le fatture,in quanto avevo richiesto un conteggio esatto del traffico che realmente avevo utilizzato,ma nessuno mi ha più ascoltato e risposto.A giugno di quest’anno e’comparsa la Ge.Ri di Torino,che in maniera maleducata e insistente,mi chiede di saldare.In seguito alla minaccia di andare in tribunale,mi ero decisa a pagare con un piano di rientro,ma poi ho dimenticato di pagare la prima rata e apriti cielo.Arrabbiatissimi,mi hanno richiesto di pagare l’intero importo entro breve tempo.Il non l’ho fatto e ieri l’ennesima chiamata.Mi sono rifatta fare un piano di rientro,una rata da pagare entro domani.Ma poi ieri ho letto su INTERNET diverse cose in merito a queste società di recupero crediti e non voglio più pagare.
E ho deciso di rivolgermi a voi.
Intendiamoci,io vorrei pagare quello che devo pagare alla TRE,ma vorrei un conteggio esatto,senza EXTRASOGLIE addebitate in modo erroneo.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18