Reclamo N° 70596
Michele
07 Novembre 2017
Buongiorno. Nello scorso mese di giugno, H3G comunicava una modifica unilaterale del contratto "Web Night&Day Pack": (numero sim (+393925498645) indicando la possibilità di recedervi gratuitamente mandando comunicazione via PEC entro il 30/06/2017.
Su consiglio di venditore H3G, aderii all'offerta "Casa3 Special" e il 24/06/2017 inviai PEC con comunicazione di disdetta all'indirizzo [email protected]", da cui ho ricevuto solo messaggio di avvenuta ricezione
Night&Day Pack",
Ciò nonostante, nelle fatture 1734766191 (giugno-luglio) e 1735953029 (agosto-settembre) mi è stato addebitato il relativo canone.
Allego segnalazione inviata a H3G e relativa risposta, a seguito della quale ho risposto a mia volta ma senza riscontro.
Grazie fin d'ora per l'attenzione,
cordiali saluti
[#10671899]
Data 06/10/2017
Mittente 320 6015091
Messaggio Gentile Cliente,
ti inoltriamo la risposta alla tua email del 15/9:
"09/15/2017 , Re: Fattura e Pagamenti | Reclamo [#10643959]
Gentile Cliente,
da verifiche effettuate l'utenza indicata, è stata disattivata in data 12.09.2017, pertanto le fatturazioni risultano essere corrette.
Scarica lApp gratuita Area Clienti 3 per gestire le tue SIM e chiedere assistenza.
Cordiali saluti
Barbara
Staff Abruzzo
Servizio Clienti 3
tre.it
Cordiali saluti
Laura
Staff Abruzzo 20
tre.it
Numero identificativo 10671899
--Original Message--
From: [email protected]
Date: 05/10/2017 20.43.40
To: [email protected]
Subject: Variazioni | Indirizzo mail e recapito Telefonico
Reinoltro messaggio del 15/09 cui non ho ancora avuto risposta
Buongiorno.
Il 24/06/2017, a seguito di vs. comunicazione di modifica unilaterale del contratto "Web Night&Day Pack" (+393925498645), inviai pec di disdetta all'indirizzo [email protected]".
Ciò nonostante, nelle fatture 1734766191 e 1735953029 mi è stato addebitato il relativo canone.
Sono pertanto a chiedere il riaccredito dei relativi importi.
In attesa di vs. sollecito riscontro,
saluto cordialmente
Michele Toni
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18