Reclamo N° 269600

Tamara
25 Maggio 2022
Buongiorno Non ho mai chiesto la disattivazione della linea ma solo la chiusura del Contratto del telefono, ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta alla mia mail PEC e neppure nessun SMS che mi avvisava della disattivazione e mi trovo con la linea disattivata. Sono a chiedere di riattivare immediatamente il ripristino della linea al numero 3356390550, altrimenti sarò costretta a rivolgermi all’avvocato e citarvi per danni visto che si tratta di un numero proffessionale . Cordiali Saluti Tamara Baracani Inizio messaggio inoltrato: Da: [email protected] Oggetto: CONSEGNA: Disattivazione contratto telefono incluso Data: 26 aprile 2022, 11:57:51 CEST A: [email protected] Ricevuta di avvenuta consegna Il giorno 26/04/2022 alle ore 11:57:51 (+0200) il messaggio "Disattivazione contratto telefono incluso" proveniente da "[email protected]" ed indirizzato a "[email protected]" è stato consegnato nella casella di destinazione. Identificativo messaggio: [email protected] Da: [email protected] Oggetto: Disattivazione contratto telefono incluso Data: 26 aprile 2022, 11:57:41 CEST A: [email protected] Buongiorno Sono Tamara Baracani titolare del contratto 1527135739880 e richiedo la disattivazione del telefono incluso con il pagamento in un unica rata. Cliente WindTre n. P1004420771 Allego copia Documento carata d'identità Per qualsiasi necessità allego numero di telefono e mail: +39 3356390550 [email protected] Distinti Saluti Tamara Baracani
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239