Reclamo N° 74383

Zakia
01 Dicembre 2017
Buongiorno, Oggi mi sono recata presso un centro 3 per richiedere la portabilità da tim a cui ero passata a settembre lasciando 3 poiché mi arrivo un messaggio in cui mi si avvertiva che dal 30 settembre sarebbero cambiate le tariffe per cui avrei potuto recedere dal contratto senza penali. In realtà oggi scopro che avrei dovuto seguire una precisa procedura per non incorrere nella penale, di cui però non si fa nessuna menzione nell'SMS ricevuto; per scoprirlo è necessario aprire il link come mi è stato indicato oggi. Avevo 2 SIM (senza telefono) e mi vengono richiesti 121,69€ come penale per recesso anticipato. Come devo comportarmi? Sinceramente io mi sento truffata, sia perché non mi è stato comunicato che avrei dovuto seguire una procedura nè che risulto morosa bei colori nero ti di 3.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239