Reclamo N° 56492

Daniela
27 Luglio 2017
Buongiorno, oggi stavo navigando in rete da cellulare. Ero su una galleria fotografica e sotto le immagini c'era scritto "avanti". alla terza o quarta foto "avanti" è stato sostituito da "clicca e acquista". Inutile dire che l'ho schiacciato inavvertitamente e mi è istantaneamente arrivato un sms: abbonamento attivo a smart tv live, costo 6 euro. Addebitati istantaneamnete. Ho immediatamente disattivato il servizio, ho scritto una mail di reclamo alla tre e il risultato è che loro dicono che devo aver fatto due click per accettare il servizio. A parte che: 1- non è possibile chiamare il 133 perche dopo 10' di voce registrata mi dice che gli opertaori sono occupati e mi fa cadere la linea. 2- non è possibile rispondere alla mail di reclamo nè inviare un nuovo reclamo prima di 36h (come a dire che hanno loro l'ultima parola, non c'è speranza) 3- io non posso in alcun modo dimostrare la mia navigazione internet ma GIURO che il click è stato UNO, non due. Ovviamente non appena mi scadrà il contratto abbandonerò tre il prima possibile perchè questo è solo uno dei tanti problemi che ho avuto con loro. Nel frattempo c'è qualcosa che posso fare per questo addebito improprio? Non solo per i miei 6 euro, quanti clinti avranno? Se rubano 6 euro ad ognuno siamo a posto...
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239