Reclamo N° 62683
Alfonso
14 Settembre 2017
Buongiorno, oggi tramite l' applicazione della 3 ho notato che ieri , 13/09/2017, ho ricevuto un addebito di 18.05euro per “contenuti e sevizi” di cui 5euro per un servizio in abbonamento e i restanti per la navigazione "pagine e contenuti sotto navigazione 3" . Sono rimasto molto sorpreso in quanto avevo messo il blocco a tutti i servizi a pagamento (Vas) e servizi annessi. Risulta che ora e` possibile disattivare tale blocco semplicemente cliccando "Si`" quando si va su delle pagine che ti richiede la disattivazione del blocco in maniera implicita se ti chiede di voler attivare dei servizi a pagamento (e quindi togliere in automatico il blocco). L' operatore mi ha rimborsato solo i 5 euro del servizio in abbonamento ma non il resto. A mio avviso e` un nuovo modo per raggirare i consumatori in quanto per attivare il blocco si deve chiamare il 133 mentre per disattivarlo basta premere per errore "Si`"su qualche pagina. A voi sembra lecita tutto cio`? Ora ho inviato un fax per un reclamo e per farmi rimborsare la restante parte ma cio` che mi preoccupa e` che tutto questo potrebbe riaccadere!
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18