Reclamo N° 135609
Francesca
11 Gennaio 2019
Buongiorno,
Per anni ho avuto un abbonamento mensile con la 3.
Causa trasferimento all'estero nel mese di aprile 2017 ho deciso di concludere l'abbonamento (rispettando abbondantemente i 24 mesi obbligatori che mi tenevano legata a loro per le rate del cellulare). Ho eseguito la regolare registrazione telefonica in cui, rispondendo alle questioni dell'operatore, chiedevo di concludere il contratto e sopprimere l'utenza. Da allora nessuna notizia, dunque da parte mia pensavo che tutto si fosse chiuso in maniera regolare. Purtroppo qualche settimana fa al mio indirizzo italiano vengono recapitati 3 bollettini per il pagamento arretrato dei mesi di abbonamento da aprile a dicembre appunto. Molto innervosita, ho più volte parlato con la contabilità che da prima di Natale mi promette che il servizio clienti mi chiamerà entro 48 ore per chiarimenti. Non avendo più un numero italiano, sono stata costretta a dare quello di mia madre che non vive con me per essere contattata (stranamente non possono chiamare all'estero). Trovo indecente il servizio e la mancanza totale di trasparenza. Purtroppo non ho nessuna prova della registrazione telefonica effettuata. Dal vostro punto di vista c'è una qualche speranza che questi pagamenti arretrati vengano annullati? Come posso ulteriormente procedere? Vi ringrazio anticipatamente,
Francesca Marinucci
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