Reclamo N° 61593

Gianluca
07 Settembre 2017
buongiorno, per il problema mi riferisco al mio contratto ricaricabile con 3. In data 30/5/17 ricevo messaggio sms da parte dell'operatore 3 di cui ero cliente dove mi veniva spiegato che visto l'aumento delle tariffe ero libero di cambiare operatore senza penali entro il 30/6. Il giorno 29/6 passo difatti a altro operatore, vodafone. Un paio di settimane fa ricevo fattura 3 comprendente 40€ per costi da recesso anticipato che sommato ad iva e costi di spedizione vede un totale di €. 50,65. Specifico inoltre che inizialmente avevo con loro un pagamento diretto domiciliato sul c/c, ma successivamente, chiamando l'operatore avevo bloccato questa modalità per passare a ricariche spontanee al consumo. Chiamando più volte il servizio 3 al num 133 da fisso non mi danno la possibilità di parlare con un operatore, in quanto una volta prenotata la consulenza sono stato chiamato solo una volta mentre ero al lavoro ed impossibilitato a rispondere, ora non mi richiamano più e non mi permetto di prenotare nuovamente. Inoltre, cosa ben più grave, hanno già prelevato tale somma dal mio c/c bancario. Cosa posso fare per far rispettare il mio diritto a cambiare operatore senza penali, in virtù del loro sms ricevuto che tutt'ora conservo? Grazie buona giornata
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