Reclamo N° 128125
Larisa andreea
06 Novembre 2018
Buongiorno,
per l'ennesima volta vi scrivo per un problema che ho. Sono un anno e mezzo che ho acquistato un telefono, e quindi fatto un abbonamento con il quale ho preso anche il pocket. DA CONTRATTO dovrei pagare 3 euro per il pocket ogni mese, ma puntualmente mi togliete 7.85 ogni due mesi, compresi anche "tasse di spedizione fatture cartacce" (come un Vs operatore mi ha comunicato) , che non ho mai richiesto!!!!!!!Intanto l'indirizzo che avete è sbagliato, e l'ho comunicato n volte sia tramite sportello online, che tramite fax. Poi ho fatto numerose richieste sempre tramite fax, sportello online, telefonicamente di togliere assolutamente la fatturazione cartacea ( cosa che non avete mai fatto!! ). Vi chiedo gentilmente di procedere una volta per tutte con l'eliminazione di questo costo inutile ( servizio mai richiesto da me ) onde evitare di rivolgermi ad un'associazione dei consumatori,e vorrei anche il rimborso di quanto pagato fino ad oggi , e se possibile anche disattivare il pocket (oppure indicarmi cosa devo fare per disattivarlo). Visto che a marzo dell'anno prossimo mi scadrà questo vincolo che ho con voi, vi chiedo in anticipo se devo fare qualcosa per disdire subito l'abbonamento che ho, oppure decade in automatico.
Resto in attesa di Vs gentile riscontro.
Cordiali saluti.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18