Reclamo N° 59991
Stefania
26 Agosto 2017
Buongiorno. Più di un anno fa avevo sottoscritto la promo telefonia mobile + connessione casa 1 GB al giorno e free tutta la notte) con pocket in usufrutto a 15 euro al mese . Dopo aver ricevuto SMS da parte di tre di cambio tariffe ( imposto da loro) ho deciso di cambiare operatore senza obbligo di pagare le more. Non essendo chiaro e non avendo ricevuto informazioni sia presso negozio sia online sia al 133 se la modifica avrebbe interessato tutto il pacchetto ( mi è stato detto che nemmeno loro avevano indicazioni chiare da parte della tre ) ho deciso di cambiare operatore a livello di telefonia mobile. Ho inviato disdetta. Poi successivamente a inizio giugno. Contattata da loro operatore che voleva essere sicuro della disdetta ( dopo aver ricevuto la raccomandata) il quale mi chiariva che il passaggio ad altro operatore a livello di telefonia mobile non avrebbe interessato e quindi modificato il costo a livello di costo mensile connessione internet con pocket , procedevo con telefonata registrata ( che vale come contratto scritto) da entrambe le parti ad effettuare il recesso della disdetta e quindi continuavo a connettermi senza problemi. Una settimana esatta dopo questa chiamata un tecnico tre entrava nel mio profilo ( senza alcuna comunicazione) e mi disattivava l.utenza. ho scritto e chiamato più volte la tre. Mi è stato riscontrato che effettivamente risultava la chiamata è il recesso della disdetta ma non c.erano problemi e quindi me ne dovevo stare e pagare il dovuto. E se volevo potevo recarmi in un negozio e rifare un nuovo contratto a prezzo normale senza alcun vantaggio. Premetto che ho sempre pagato puntualmente e non ho mai creato problemi. Inoltre con mio cugino abbiamo scritto ed inviato la raccomandata è fatto la stessa telefonata registrata, ma a me hanno staccato la connessione e devo pagare ( una fattura che nemmeno posso visualizzare non avevo più gli accessi alle app o sul sito) invece lui continua a pagare la stessa cifra e non gli è stato distaccato niente. Qualcuno mi riesce ad aiutare? Vi ringrazio anticipatamente. Stefania
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