Reclamo N° 147461

Antonella
14 Aprile 2019
Buongiorno, poichè da alcuni giorni avevo problemi nel ricevere e fare telefonate con il cellulare (gestore3) ho effettuato una prima segnalazione (n. 21821995) in data venerdì 5 Aprile. In data 10 Aprile il servizio 133 mi invia un messaggio per verificare la situazione che nel frattempo è peggiorata. Il 12 Aprile apro una seconda segnalazione (n. IR0000021851690) e sono in attesa di riscontro. Visto la costante impossibilità ad utilizzare il cellulare nella zona di Rivoli (Casine vica) dove ho la residenza, ho chiesto al punto vendita di Rivoli (Auchan) chiarimenti in merito e loro si dicono al corrente del disservizio ma ritengono di dovermi fare comunque pagare la penale di 49 euro, nel caso decidessi di richiedere la portabilità del numero di cellulare ad altro operatore. Poichè sono costretta a cambiare opratore per poter continuare ad utilzzare il servizio di telefonia che la 3 non è, allo stato attuale, in grado di garantirmi, ritengo invece di non dover pagare la penale prevista dal contratto con la 3.
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