Reclamo N° 212416
Anna
13 Ottobre 2020
Buongiorno, provo a contattarvi telefonicamente ma non riesco a prendere la linea.
Ho un abbonamento 3 cube per il servizio internet presso il mio luogo di lavoro, abbonamento regolarmente pagato tramite rid.
Ad aprile il mandato è stato cancellato su iniziativa WINDTRE senza che ne venisse specificata la motivazione.
Successivamente il servizio internet è stato sospeso senza nessuna comunicazione, causandomi un danno a causa della mancanza della linea internet presso il mio ufficio.
Ho provato a contattare WIND TRE, sia telefonicamente che nei loro punti vendita, ma nessuno sa darmi spiegazioni su quanto accaduto.
Tutto quello che posso fare, a quanto mi è stato detto, è pagare le fatture arretrate e chiedere un ripristino del servizio.
Prima di pagare vorrei chiarire quanto è accaduto e far presente che la revoca del servizio (a fronte di una precedete revoca di pagamento da parte del creditore) mi ha causato un danno consistente.
Ho inviato pec spiegando la situazione, ovviamente senza ricevere nessuna risposta.
Recentemente ho ricevuto una lettera di WINDTRE con un sollecito di pagamento, pena la sospensione definitiva del servizio con addebito di quanto dovuto per la risoluzione.
Ritengo scorretta questa gestione, ritengo di aver ricevuto un danno e ritengo inoltre di non dover pagare nessuna penale.
Chiedo il Vostro aiuto in quanto WINDTRE mi permette di parlare con un operatore solo nel caso in cui io voglia comunicare i dati della carta di credito per il pagamento e nei punti vendita non sono in grado di aiutarmi.
Rimango in attesa di un Vostro cortese riscontro.
Grazie per la Vostra attenzione.
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