Reclamo N° 236913

Dario
04 Giugno 2021
Buongiorno, Qualche anno fa acquistando uno smartphone con contratto mi è stata consegnata una chiavetta internet dicendo che ero obbligato a sottoscrivere il contratto anche con questa per avere il telefono. Passato qualche anno i prezzi di questo contratto sono aumentati, non avendola più utilizzata ho contattato il servizio clienti per chiedere la modalità di chiusura dell’utenza. Mi è stato detto che era necessario scrivere mediante whatsapp una dichiarazione con allegata copia della carta d’identità, fatto quanto richiesto in data 6 ottobre 2020 dopo pochi minuti ricevo risposta in cui mi si dice che è stata presa in carico la mia richiesta di disattivazione, seguita da un numero identificativo di pratica è una data prevista per la chiusura riferita l’11 novembre 2020. Quando dopo diverso tempo o scritto una pec in cui illustravo il fatto che l’addebito fosse ancora attivo e sono stato contattato dal servizio clienti che mi comunicava che la pratica non era andata a buon fine per la mancanza delle copie dei miei documenti. Hho inviato una seconda pec con gli screenshoot della chat whatsapp in cui erano presenti le scansioni dei documenti. Il giorno dopo ricevo una risposta in cui facendo riferimento a una comunicazione mai avvenuta in una diversa data sostengono di non poter fare nulla poiché non di loro competenza. Come posso comportarmi?
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