Reclamo N° 56587

Sabrina
28 Luglio 2017
Buongiorno, qualche mese fa ho ricevuto la chiamata di un vostro call center che mi proponeva un contratto migliorativo allo stesso canone che stavo già pagando e con nessun costo ulteriore aggiuntivo (o meglio i costi di attivazione sarebbero stati restituiti nelle bollette successive). MI sono fatta spiegare per mezz'ora tutto e ho richiesto più volte rassicurazione sul fatto di non pagare di più, sentendomi ogni volta rispondere che non avrei pagato nulla di più e che si trattava di un'offerta per fidelizzare gli abbonati. Ho quindi accettato anche attraverso la registrazione vocale del contratto, che viene letto velocemente e che ho accettato in piena buona fede. Ho sbagliato a fidarmi perché mi ritrovo dei costi di attivazione che non mi saranno restituiti e un contratto peggiorativo rispetto a prima. Mi sono rivolta oggi al vostro servizio clienti che mi ha promesso di riascoltare la registrazione. Tuttavia le falsità purtroppo sono state dette prima della registrazione vocale. Ora mi domando se non sia il caso per voi di risalire al commerciale che fa questo tipo di chiamate prendendo per il naso i vostri clienti. Per quanto mi riguarda attendo il rimborso e il ritorno al contratto precedente, altrimenti mi troverò costretta a cambiare fornitore. Spero di ricevere un vostro riscontro. Grazie.
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