Reclamo N° 123904

Stefano
11 Ottobre 2018
Buongiorno, questa è la 3a volta che ritrovo il mio credito a 15 cent dopo aver monitorato l’app dell’azienda per avere tutto sotto controllo, mi spiego in breve: 2/3 settimane fa ho parlato con un addetta al servizio assistenza della 3 spiegando che avevo effettuato 3 ricariche da 20 euro per un totale di 60 euro per rinnovare un offerta mensile di 20,63 e non riuscivo a capire perche ricaricavo e non c era piu credito. L’assistenza telefonica mi ha spiegato che oltre soglia dell offerta i giga vengono detratti dal credito e NON c e modo di comunicare al cliente che la soglia e stata raggiunta a meno che non si scarica l’app ufficiale my3. TUTTO FALSO !! Esiste un servizio sms alert (gratuito) che consente al cliente di capire quando ha raggiunto la soglia dell’offerta, tutto questo l ho scoperto oggi in quanto ho subito un episodio simile. Ieri era l ultimo giorno per il rinnovo dell’offerta avevo un credito di 23,50 l’offerta costa 20,63, questa volta ho monitorato il tutto tramite app e ieri verso le 12:57 mi sono accorto che il credito era sceso a 33 cent per dati oltre soglia ma io non ho effettuato nessuna connessione. Poco fa mi ha chiamato l’ Ultimo operatore della 3 che e stato molto gentile, il quale mi ha comunicato che i suoi colleghi non hanno avuto trasparenza nei miei confronti in quando potevano attivarmi l’sms alert ed evitare di buttare via i miei soldi per oltre 80 euro..! Il gentile assistente mi ha attivato solo ora il servizio gratuito ed io mi ritrovo senza credito per colpa di questa azienda. Richiedo i rimborsi per questi danni che mi hanno creato e il licenziamento se possibile dell’addetta che mi ha dato false notizie dicendomi che non esisteva nessun servizio per avvisare il cliente. Loro hanno le note aperte quindi si puo risalire a chi mi ha dato queste false informazioni. In totale saranno state 4/5 telefonate con l assistenza. Il problema lo ha creato la prima signora (2/3 settimane fa) e ieri con 2 persone uno team abbruzzo e un altro team campania e poi stamattina e arrivato il mio salvatore che mi ha dato delucidazioni di tutto l’unico veramente in gamba leale e corretto.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239