Reclamo N° 210483
Ruggero
23 Settembre 2020
Buongiorno questa mattina ho effettuato una ricarica di 15 euro sul mio numero ma anche dopo avere ri attivato l'opzione PLAY 50 mi è stato accreditata un ora di traffico al costo di quasi 10 euro.
Non avendo credito sufficiente sul mio numero non avevo modo di navigare se non andando sull'App di 3 iniziando la connessione (secondo la loro policy viene contata come inizio della navigazione) alle 7.47am
La mia opzione è stata riattivata alle 7.51 quindi due minuti dopo l'approvazione del pagamento e 4 dall'apertura della connessione dati attraverso l’ App.
Al massimo avrei dovuto pagare per i minuti che ho tenuto l'App aperta necessari alla ricarica e non i successivi 69 minuti di navigazione avvenuti dopo la conferma dell'attivazione dell'offerta.
Il costo è a mio avviso stato erroneamente accreditato.
Ho gli screenshots dei messaggi a prova di quanto detto sopra con gli orari ben visibili.
Ho contattato il servizio clienti che continua ad insistere che la connessione viene conteggiata da quando io ho aperto la loro App e che è continuata anche dopo che l’opzione è stata attivata.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18