Reclamo N° 130336
Massimo
23 Novembre 2018
Buongiorno, questo il mio problema:
Tramite call center sono stato contattato per un offerta sulla navigazione internet, nell'offerta l'operatrice mi diceva che avrei ricevuto un tablet omaggio per ogni servizio attivato al costo di 25 euro mese, la durata minima del contratto era di 24 mesi con pagamento RID bancario.
Ho aderito all'offerta per due attivazioni e dopo qualche giorno ho ricevuto i 2 tablet con le sim per la navigazione con regolare fattura e bolla di accompagnamento con la dicitura che non dovevo pagare nulla.
Per i primi giorno tutto ok,
verso meta giugno mi accorgo che tramite il tablet c'era un messaggio dove c'era scritto che il traffico in uscita era sospeso, con un numero da chiamare.
Non essendomi accorto subito del messaggio ho verificato sul mio conto corrente se fossero entrati dei pagamenti e ce ne era uno solo addebitato il 7 giugno di euro 62,65
Ho provato a contattare quel numero del messaggio senza successo, purtroppo il disco mi chiedeva il numero di telefono che non era in mio possesso in quel momento e non riuscivo ad andare avanti.Comunque la linea per la navigazione internet era stata disattivata, per navigare su internet utilizzavo il mio WI-Fi di casa.
Il 6 luglio mi vengono addebitati altri 68,75 euro ma la linea era sempre staccata. Riesco a recuperare il numero della mia sim e provo a chiamare il numero del messaggio, purtroppo senza successo in quanto il disco mi diceva che non riconosceva il numero di telefono. Ho provato in tutti i modi di mettermi in contatto con la tre senza successo.Nel frattempo la mia linea di navigazione era sempre staccata.A quel punto mi sono rassegnato.
Il giorno 8 ottobre, vado sul mio cc e mi accorgo che la TRE mi ha addebitato due importi, uno di 456,18 e un altro di 300,88.
Ho riprovato in tutti i modi a contattare TRE ma senza successo.
A questo punto sono andato in banca ed ho chiuso il rid della TRE, visto che il servizio non mi era stato dato e i due tablet del valore di 200 euro circa l'uno fino a quel momento mi erano gia costati 880 euro circa. Ieri mattina sul telefono che usa mia moglie ma intestato a me e' stata chiamata da una sig.a che diceva di essere dell'amministrazione TRE chiedendo di me,mi moglie gli ha chiesto quale problema c'era e parlando gli dice chiede che abbiamo un insoluto di circa 62 euro.
Mia moglie risponde alla sig.a che io avevo chiuso il rid per tutte le problematiche descritte sopra e lei gli ha risposto che non sapeva nulla.
Insoluto?
Roba da matti, non ho servizio, mi hanno tolto 880 euro e ho anche un insoluto?
Vi informo che non ho mai ricevuto un documento/bolletta o fattura di tutti questi pagamenti fatti.
Resto in attesa di una vostra chiamata per la soluzione di questo problema.
Grazie
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