Reclamo N° 83029

Elisabetta
26 Gennaio 2018
Buongiorno, qui di seguito la mail inviata alla 3 ma senza aver risposta: "Buonasera, inoltro la presente in quanto mi sono stati effettuati 3 addebiti da € 50.65 cad (che vi allego) per i quali non è comprensibile la motivazione.Le 3 utenze erano contrattualizzate con voi fino al mese di giugno u.s.. A seguito di Vs comunicazione tramite sms (allego schermata), con la quale mi informavate della modifica delle condizioni contrattuali con un doppio aumento del canone, ci autorizzavate al recesso dal servizio senza penali per il passaggio ad altro operatore entro il 30/06, cosa che abbiamo fatto in data 22 giugno e 23 giugno 2017 (Vi allego documentazione). Vi prego di darmi spiegazioni in merito al disguido che avete avuto, e le modalità di restituzione della somma che senza avviso alcuno avete sottratto dal mio c/c, in caso contrario sarò costretto a rivolgermi all’Associazione Consumatori per avviare la pratica legale più opportuna per far valere le mie ragioni. Vi comunico i numeri di telefono di riferimento per qualsiasi chiarimento, cellulare 329/8086003 e fisso 039/6014075. Resto in attesa di Vostro cortese e urgente riscontro Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239