Reclamo N° 155526
Jessica
05 Luglio 2019
Buongiorno, riassumo brevemente :
Marzo 2019 scade la carta di credito, comunico la numerazione della carta di credito nuova( 2 pagamento con addebito diretto, 1 va a buon fine e l’altro no)
Pagamento di € 29,00 non andato a buon fine
8maggio ricevo sollecito di pagamento ( raccomandata spedita il 16 aprile, ricevuta l’8 maggio in possesso di dichiarazione del giorno dell’avvenuta Consegna.
Pagamento da fare entro 10 giorni, effettuato il 15 maggio ( dopo 8 giorni)
Ricevuta sul terminale della 3 dopo 14 giorni e quindi come se non avessi pagato nel termini stabiliti
Contratto chiuso, da pagare 283 euro più 49,90 di penale !
Ma stiamo scherzando ????????????
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18