Reclamo N° 138954

Luca
06 Febbraio 2019
Buongiorno, ricevo fatture da parte dell’operatore h3g sulla mia carta di credito senza ricevere alcuna fattura ne elettronica ne cartacea. Sono stato un loro cliente circa 3 anni fa. Nel mese di ottobre mi sono accorto, guardando l’estratto conto della carta di credito che bimestralmente mi vengono fatturati 18.90€ senza capire a che titolo. Mi rivolgo ad un negozio h3g che mi informa che ho attivo un numero con abbonamento. Mi avvisano che trasformano il numero in “ricaricabile” e che sarei stato ricontattato per aprire un reclamo. Ad oggi continuo a ricevere addebiti e nessuno della h3g mi ha mai contattato.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239