Reclamo N° 91727

Giovanni
21 Marzo 2018
buongiorno riporto ultimo reclamo inviato via mail al servizio clienti alla tre per addebito euro 200+iva su ultima fattura di marzo riferita a consumi di gennaio a mio parere ingiustamente contabilizzato 1 contatto mail servizi clienti risposta: chiamare il 133 2 contatto telefonico 133 risposta: apertura reclamo mi avrebbero richiamato 3 contatto telefonico 133 risposta negativa. 4 ultima mail sotto riportata buongiorno oggi ricevo chiamata da vs operatore che mi dice che il mio reclamo per addebito costi non può essere ricevuto perche non si sono verificati problemi tecnici alla mia linea. Ho chiesto di parlare con un commerciale perche mi venga spiegato perché avendo rimosso la sim dal mio telefono e nonostante stessi utilizzando una utenza locale, essendo le telefonate trasferite ad altro n che rispondeva dall Italia, mi sono stati addebitati importi come se io avessi risposto dall estero. Mi rispondono che avrei dovuto rimuovere la sim in Italia. A radice della vs risposta, a meno che non sia chiaramente indicato nel contratto, mi sembra di poter valutare questa pratica non corretta e ad insistere perche mi venga rimborsato l importo ingiustamente addebitato. Pena l immediata disdetta del contratto in essere. Grazie per la vostra attenzione Vs cliente molto deluso Attendo vs riscontro prima.di cambiare compagnia dopo 9 anni di abbonamento ed eventualmente sentire avvocato. Grazie e buona giornata Giovanni
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239