Reclamo N° 58780
Manuela
16 Agosto 2017
Buongiorno,
Scrivo in quanto navigando su fb ho visualizzato un link pubblicato. Digitando solo la parola avanti per visualizzare un'immagine, mi è stato inviato un messaggio dicendo di aver attivato un servizio in abbonamento €5,00 a settimana per la società Cladarcloss - servizio Gameflix, per cui non ho visionato e firmato nessun contratto, letto nessuna informativa e acconsentito a nessuna attivazione. Come al solito una truffa del web! Sono riuscita a disattivare subito questo presunto servizio in abbonamento, ma mi chiedo se la società 3 possa acconsentire a rilasciare il mio numero di cellulare e i miei dati per il pagamento di un servizio truffa per cui non ho firmato nessun tipo di autorizzazione! Ringrazio anticipatamente per la vostra gentile collaborazione, un cordiale saluto.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18