Reclamo N° 58780

Manuela
16 Agosto 2017
Buongiorno, Scrivo in quanto navigando su fb ho visualizzato un link pubblicato. Digitando solo la parola avanti per visualizzare un'immagine, mi è stato inviato un messaggio dicendo di aver attivato un servizio in abbonamento €5,00 a settimana per la società Cladarcloss - servizio Gameflix, per cui non ho visionato e firmato nessun contratto, letto nessuna informativa e acconsentito a nessuna attivazione. Come al solito una truffa del web! Sono riuscita a disattivare subito questo presunto servizio in abbonamento, ma mi chiedo se la società 3 possa acconsentire a rilasciare il mio numero di cellulare e i miei dati per il pagamento di un servizio truffa per cui non ho firmato nessun tipo di autorizzazione! Ringrazio anticipatamente per la vostra gentile collaborazione, un cordiale saluto.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239