Reclamo N° 239473
Giuseppe
06 Luglio 2021
Buongiorno,
Scrivo per rendervi nota una disputa in atto con Wind/Tre. Lo scorso luglio ho restituito il modem avvalendomi della delibera AGCOM 348/18. Nel mese di agosto mi sono state stornate le rate precedenti (27 per la precisione) andando ad azzerare la rata di Novembre 2020. A Dicembre 2020 avevo ancora un credito che mi è stato inviato tramite assegno. Il totale delle 27 rate scadeva a Marzo 2021, quindi mi aspettavo che da Aprile 2021 non avrei più pagato rate del modem, e invece? Siamo a luglio 2021 e ancora ho in fattura quelle rate.
Ho effettuato innumerevoli chiamate e solleciti al servizio clienti e la motivazione è stata: non si può riconsegnare un modem fibra FTTH. Ma allora perché mi sono state restituite le precedenti rate?
In aggiunta, adesso ho chiesto disdetta del contratto (ho cambiato città di residenza e non mi permettono il trasloco) e mi hanno detto che il costo di disattivazione è pari alle rate del modem restanti + 65 euro.
Ditemi se questa non è truffa
Grazie mille per la vostra attenzione
Giuseppe Russo
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18