Reclamo N° 91376

Andrea
19 Marzo 2018
Buongiorno, scrivo per un problema occorso ad una mia cara amica. Venerdi 16 marzo 2018, presso un centro Tre, ha firmato un contratto di cambio gestore telefonico con la portabilità del numero. Contestualmente le è stata attivata anche una seconda sim con un traffico internet pari a 30gb/mese. Purtroppo si è presto resa conto che nel luogo in cui più di tutti le interessa usufruire del traffico internet c'è un problema di rete che le impedisce di avere un servizio di qualità accettabile (connessione lenta e continue disconnessioni). Si è quindi rivolta oggi al centro Tre dove ha sottoscritto il contratto per chiedere la rescissione, ma si è sentita rispondere che avendo firmato il contratto all'interno di un locale commerciale non c'è ormai modo di recedere. Vorrei sapere se è realmente così e non c'è altra soluzione al problema se non pagare la penale in caso di rescissione, o se esiste un modo di risolvere il problema senza esborso di denaro. Grazie per l'attenzione, spero di ricevere una risposta tempestiva. Andrea
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