Reclamo N° 159738

Alessandro
09 Agosto 2019
Buongiorno, segnalo il comportamento scorretto di 3. Avevo un piano che pagavo 16.50€ al mese, con addebito il 5 del mese. il 22 luglio effettuo un regolare cambio piano (fuori vincolo ecc) passando da quello a uno da 14.99, al costo del cambio piano di 9,99. Il 5 di agosto ritrovo un addebito di 41,48€ dove mi vengono addebitati tutti e 3 i canoni. Alla richiesta di spiagazioni mi viene detto che la precedente offerta si era rinnovata il 20 del mese e non è previsto alcun rimborso del non goduto. Quindi se avessi cambiato l'offerta 2 giorni prima, avrei speso la cifra corretta, 2 giorni dopo spendo inutilmente 16,5 euro in più per un piano chiuso. Oltre a discutere col servizio clienti che dice che la gestione è questa e non è previsto rimborso, posso fare altro (oltre sconsigliare l'operatore)?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239