Reclamo N° 153581
Alessandro
13 Giugno 2019
Buongiorno signori, ho avuto la disgraziata idea di attivare un servizio online denominato 3 Cube Special che prevedeva l'acquisto di un apparecchio definito in gergo "saponetta" con 80 Giga al mese e il pagamento RID di 8 Euro al mese.
Ricevuto l'apparecchio ho constatato che in venti minuti di Raiplay (che ha consumi irrisori), avevo già consumato 2 Giga quindi ho immediatamente fatto una raccomandata per esercitare il diritto di recesso (14 giorni) e restituito l'apparecchio via pacco postale, entrambe ricevute dal diretto interessato che ora non fa che inviarmi fatture di pagamento per un servizio di fatto mai utilizzato.
Mi devono anzi restituire l'anticipo sull'apparecchio di 25 Euro e l'importo di una fattura di 31 pagata per errore dal sottoscritto prima di revocare il pagamento RID.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18