Reclamo N° 280235

Giuseppina
21 Settembre 2022
Buongiorno Signori, volevo chiedervi un parere su quanto successo con WIND. Essendo stato installato un ascensore nei mesi scorsi, mi viene detto che è necessaria la presenza del comunicatore GSM per chiamata di emergenza. Purtroppo il GSM non funziona e bisogna ordinarne un altro. Nel mentre, provvedo ad acquistare da WIND una SIM “smart security” in data 30 giugno, in attesa che vengano a installare un nuovo GSM. Tra periodo di ordine del GSM e le ferie, il GSM viene installato il 12 settembre ma ora a non funzionare è la SIM. Vado al negozio WIND e mi viene detto che essendo passati 30 giorni dall’acquisto e la SIM non è stata utilizzata, questa è stata bloccata e bisogna provvedere con un’altra SIM. Anche chiamando il call center di wind al 159, non si riesce ad avere comunicazione, perché quando chiede il numero della SIM per l’assistenza, la SIM non è più riconosciuta e tutto viene annullato. Peccato che per l’anticipato anno di “NON” utilizzo, il costo della SIM e l’attivazione, io abbia sborsato Euro 45,00, che quindi mi dicono persi. Vi pare normale questo comportamento? Almeno la compiacenza, prima dello scadere dei 30 giorni, di avvisare l’acquirente che la SIM se non usata verrà bloccata. Insomma, di rimetterci soldi per un servizio che non si può usufruire, lo trovo decisamente indecente e anche irrispettoso nel comportamento. Voi cosa pensate?
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