Reclamo N° 190266
Andrea
05 Maggio 2020
Buongiorno sono Andrea Frau le scrivo in merito ad un problema di ricezione, avevo un contratto con Voi con un numero di mio figlio minorenne 3890073768 che gli ultimi sei mesi la ricezione era pessima non riusciva a usare il telefono x internet, per cui lui insisteva a cambiare compagnia e Io lo proibito a farlo gli dicevo di aspettare almeno un anno e lo abbiamo fato. Ma poi non era più possibile perché veramente non prendeva, ci chiama la vodafone con una proposta che costava meno e abbiamo fato e prende benissimo nella nostra zona di Via Pintulinu n° 8/A 09068 Uta Cagliari. Arrivo al dunque mi avete inviato una lettera di some dovute per recesso anticipato, costi e onori di spedizione ecc. ecc. ma io chiedo ma siete l'unica azienda che fate pagare delle penali su un privato e soprattutto che non prendeva il telefonino di un figlio disperato che era unica cosa che lo distraeva in questi momenti di grossa difficoltà io so so se lo potete fare questa cosa ma mi sembra veramente Vergognoso a fare queste cose come una azienda come la Vostra, Mi rivolgerò alle autorità di competenza Ne o fate altre con i Vostri colleghi di cause con Corecom Sardegna conciliaweb, non e una cosa corretta Io sempre pagato. Grazie aspetto una Vostra Risposta
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18