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Antonio
12 Febbraio 2018
Buongiorno,
sono Antonio Vinciguerra 3400800109 vi contatto in quanto:
-sabato 3 febbraio mi sono recato presso il negozio 3 del Millennium (via del Garda, 175 Rovereto 38068) per attivare la promozione all-in prime che a 7euro al mese che prevedeva internet, messaggi e chiamate
-lunedì 5 febbraio mi sono recato presso il medesimo negozio per recedere dal contratto poiché non mi erano stati spiegati tutti i termini del contratto (per esempio l’aumento a 10euro dopo 6/7 mesi) e mi è stato detto che mi avrebbero disattivato la promozione e avrei avuto il rimborso di 40euro dovuto ai costi di attivazione poiché esercitavo il diritto di recesso
-martedì 6 febbraio sono tornato e mi hanno detto che avevano già fatto partire la pratica di disattivazione e massimo entro venerdì 9 febbraio si sarebbe disattivata con rimborso e avrei ricevuto la conferma via SMS
-domenica 11 febbraio non avendo ricevuto alcun SMS sono tornato e mi è stato detto da un dipendente diverso dai precedenti che non risulta ancora aperta nessuna pratica di disattivazione, successivamente da unaltro collega mi é stato detto che la pratica é stata mandata a Milano e non dipende da loro.
A questo punto ho contattato il servizio "3italia" segnalando il mio problema e mi é stato risposto che non ho diritto di recesso "poiché il contratto é stato sottoscritto presso un negozio". Chiedo che mi venga concesso il diritto di recesso con la conseguente disattivazione della promozione e il rimborso dei 40euro di attivazione, senza dover pagare alcuna penale.