Reclamo N° 230924

Assane
29 Marzo 2021
Buongiorno sono Assane, ho il problema con il Windtre perché ho contratto linea internet a casa mia in questa data 20/11/2020. Dopo di che sono andato il negozio di Windtre ho preso la modem, il tecnico della linea Wind lui ha venuto la mia casa tre volte per sistemare internet Wifi, ma il problema lui no riesce fare collegare il nostro dispositivi né cellulare né computer, ho telefonato Wind tanti volte ma loro hanno scritto messaggi SMS il segnalato abbiamo avvisato il tecnico scusa per disagio. Dopo un mese hanno inviato una fattura da pagare 41,52€ ho pagato in questa data 10/02/2021. Il primo febbraio ho inviato Modem il mie Documenti Modulo Disdetta sono andato la posta per spedire Windtre. Il 09/02/2021 Windtre 159 mi hanno telefonato per chiedere se io devo fare disdetta ho detto si si ! Il grande problema ma hanno detto devo pagare Fatture scadenze 11/04/2021 numero di fatture sono questi W2106717292 da 31.99€, se mi fatte un piacere mi aiuterai per sapere miglio ????
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239