![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Paolo
21 Maggio 2017
Buongiorno, sono circa due mesi che a volte il mio telefono risulta irraggiungibile a chi mi chiama. Succede tipicamente la mattina e in zona di casa dove il segnale è forte e infatti guardando lo schermo sembra tutto a posto con segnale massimo. Però se mi si chiama risulto irraggiungibile e tipicamente si risolve da solo dopo qualche ora. Io posso chiamare e navigare per cui non mi accorgo se qualcuno mi ha cercato, a meno che il chiamante non me lo dica a posteriori. Ho contattato TRE e entrambe le volte mi ha detto che avrebbe verificato e dopo qualche giorno di aver risolto il problema, ma ancora in questi giorni accade. Ora ho un contratto con vincolo di 24 mesi e ne sono passati 12 e vorrei cambiare operatore perchè non posso lavorare in queste condizioni. Vorrei quindi sapere cosa posso fare per cambiare operatore senza dover pagare alcuna penale visto il disservizio che non riescono a risolvere. Grazie Paolo