Reclamo N° 114108

Francesco
21 Agosto 2018
Buongiorno, sono cliente h3g da diversi anni. A gennaio 2018 per il mio compleanno mi fanno un’offerta vantaggiosa e decido di accettare. Ad aprile 2018 fanno il passaggio delle proprie reti sui ponti Wind e qui inizia il mio calvario. Sostanzialmente ad Elmas, comune dove lavoro, mi è impossibile navigare e quando naviga ci sono continue disconnessioni. Prontamente faccio diverse segnalazioni sia scritte che verbali con i vari operatori, i quali mi confermano che c’è un problema di rete in questa zona e di pazientare qualche giorno. Dopo diverse segnalazioni inoltrate e prontamente ignorate dagli operatori H3G, decido di inviare a Agosto 2018 una segnalazione via PEC. La settimana dopo ferragosto vengo contattato dall’H3G che mi confermano di avere problemi nella zona di Elmas e che avrebbero fatto dei controlli a riguardo. L’ epilogo? Vengo contattato in data 21/08/2018 da un’altra operatrice che mi comunica di aver fatto fare dei controlli dai tecnici e che non risultano problemi sulla rete( contrariamente a quanto confermato da loro stessi nelle telefonate precedenti) e che secondo loro la segnalazione è chiusa, detto questo mi chiude il telefono in faccia. Vi sembra normale una cosa del genere? È possibile che in Italia possano essere consentite queste ingiustizie?
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