Reclamo N° 77532

Paola
23 Dicembre 2017
Buongiorno, sono passata a 3 mobile il 10/11/17 e il 14 ho avuto conferma dell'attivazione. La procedura è stata fatta al negozio 3 presente nel centro commerciale di euroma2 a Roma. Per l'accredito dell'importo che avevo dal precedente operatore Coop voce mi hanno detto di aspettare qualche giorno. Passate quasi 2 settimane e non avendo avuto il credito di 29,35 euro è cominciata la guerra. Ho contattato 3 che mi diceva che a loro non risultava alcun accredito e di rivolgermi a coop voce, quest'ultima mi confermava invece di averlo fatto il giorno 16/11 alle 10:04 e quindi non poteva fare di più. Sono andata allora al negozio dove ho fatto l'attivazione e dopo aver mandato 2 fax entrambi rifiutati da 3 invio allora un reclamo minacciando denuncia. Mi chiama subito una signora della 3 dicendomi che avevo ragione e che avrei riavuto il credito tra una settimana e cmq mi avrebbe richiamato, passate 2 settimane senza che nessuno mi abbia richiamato e senza naturalmente il credito richiamo la 3 che ora mi dice punto a capo che sarebbe meglio che mi faccio fare una dichiarazione da coop voce su quanto accreditato perché loro non possono contattare l'operatore per verificare. Morale, devo aspettare le verifiche interne che stanno facendo da 2 mesi, io continuo ad essere legata a questo operatore con cui non vorrei più avere nulla a che fare, sono stanca e stremata, mi sento impotente e sono consapevole che mi sono stare rubate 29,35 euro. Mi chiedo da cittadino, ma se questo succede a una percentuale di altri cittadini e con importi anche maggiori, ma quanti soldi si intascano queste compagnie rubandoceli? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239