Reclamo N° 236348
Clementina
27 Maggio 2021
Buongiorno,
sono stata contattata ieri da un operatore che mi ha detto che la tariffa del mio abbonamento FASTWEB sarebbe aumentata, mi ha fatto parlare con un operatore dell'UNC che mi ha confermato l'aumento e in seguito mi ha proposto di passare con Wind. Al momento ho detto di si e ho confermato i miei dati personali ivi compreso il numero di migrazione. Il falso operatore dell'UNC ha poi detto che oggi avrei ricevuto una telefonata da Wind per sottoscrivere il contratto per telefono.
Dopo la chiamata, hop deciso di richiamare FASTWEB che mi ha informato che non ci sarebbe stato nessun aumento di tariffa e quindi di dire all'operatore di Wind che mi avrebbe richiamato oggi di non confermare il contratto. E cosi ho fatto, pensando che tutto fosse finito.
Solo che, dopo aver detto a Wind che non ero interessata all'offerta, mi richiama "FASTWEB" dicendomi che ormai il numero di migrazione era stato dato e che il contratto con FASTWEB era stato rescisso e non avrei più potuto rimanere con FASTWEB a meno di sottoscrivere un altro contratto e di CAMBIARE i miei numeri di telefono. Al che ho creduto alla telefonata e quindi mi sono lasciata convincere a passare con Wind per non perdere i miei numeri.
Vorrei chiedervi se questa seconda telefonata può' essere anch'essa una truffa
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18