Reclamo N° 82031
Anna chiara
22 Gennaio 2018
Buongiorno,
sono stata raggirata dalla mia compagnia telefonica.
Ho un contratto per il mio cellulare con tre da 10€ al mese, con minuti e traffico internet limitati. Ho chiesto al momento del contratto, e anche successivamente, che fosse attovato il BLOCCO per evitare di attivare abbonamenti indesiderati (suonerie, giochi insomma siti indesiderati) e che non ci fosse la possibilità di prendere dal mio conto più di 10€ al mese. Oggi faccio un estratto conto e mi rendo conto che in realtà dal mio conto non hanno mai prelevato 10€ negli ultimi 11 mesi, ma 20 e 30 €. Qualche mese fa avevo già fatto un reclamo e loro mi avevano detto che era stata attivato un abbonamento con un sito (non richiesto). NON mi hanno fatto nessun rimborso, ma mi hanno disdetto l'abbonamento e inserito un blocco per evitare ulteriori truffe. Ma anche questo mese dal mio conto hanno prelevato 21.50€ per servizi NON richiesti.
ho purtroppo un vincolo con la compagnia fino a fine anno, ma come posso fare a tutelarmi? Grazie in anticipo per la collaborazione. Cordiali saluti, Anna Chiara De Luca
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18