Reclamo N° 165753
Alessandro
07 Ottobre 2019
Buongiorno, sono stato contattato oggi 07/11/2019 da un agenzia di riscossione per una fattura non pagata del 2018. Non ho mai ricevuto raccomandate, telefonate o email ma ho effettuato il passaggio a Vodafone in data 21/03/2018 ed avevo attiva la domiciliazione bancaria. Non avendo mai richiesto o effettuato opposizione al pagamento delle fatture non capisco come più di un anno dopo risulti una fattura da circa 37 euro da pagare. non avendo nessuna fattura in mio possesso non sono nemmeno a conoscenza del servizio per cui vengono richiesti i circa 37 euro apparentemente non pagati. vorrei pertanto avere chiarimenti in merito perchè trovo assurdo essere contattato un anno e sei mesi dopo, per essere avvisato che avro' compito di pagare il presunto debito e gli interessi di mora di una fattura mai ricevuta, la quale avrebbe dovuto in ogni caso essere pagata tramite domiciliazione bancaria e facente riferimento a servizi o prestazioni di cui non sono a conoscenza. vi invito quindi ad inviarmi la fattura in questione, gli estremi per il pagamento qualora risulti valida ed effettivamente da pagare oltre che la spiegazione del motivo per cui tutte le fatture sono sempre state pagate in automatico e questa no. Colgo l'occasione per segnalare che il cambio operatore é stato effettuato da parte mia per due ragioni: la prima ragione riguardava scarsa qualità della connessione internet e telefonica nella mia zona di residenzala seconda ragione riguardava false voci in fattura, riconosciute da parte vostra e rimborsate appunto "molto rapidamente" (6 mesi) che riportavano servizi a pagamento nonostante l'attivazione del barring quindi l'impossibilità da parte mia di ottenere servizi a pagamento o effettuare donazioni. Se le fatture erano imprecise all'epoca in cui ero cliente mi chiedo se a questo punto si possa fare affidamento a una fattura ricevuta, o meglio non ricevuta, un anno e sei mesi dopo, da pagare, senza che io ne fossi al corrente.
Grazie in anticipo
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