Reclamo N° 71320

Paolo
11 Novembre 2017
Buongiorno, sono stato un abbonato h3g con due contratti telefonici con scadenza il 23/07/17, i primi di luglio decido di passare a vodafone, perciò circa 10 giorni prima della scadenza del suddetto contratto, pensavo che orami il mese in corso essendo stato pagato non avrebbe influito sugli accordi contrattuali. In effetti dall'estratto conto della carta di credito risulta che il pagamento della 30esima mensilità è andato a buon fine se non che nel resonto di settembre ci appaiono due pagamenti di 50€ alla 3. Non avendo più nessun rapporto andiamo a chiedere informazioni presso il negozio e in risposta ci viene detto che anche se le 30 mensilità sono state versate per intero fa fede la data di recesso dal contratto. E' possibile chiedere il rimborso?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239