Reclamo N° 86789
Gimmi
19 Febbraio 2018
Buongiorno
Sono stufo di telefonare continuamente a tre !!
ho un contratto ALL-IN ONE, con il tempo ho notato che 500mb a settimana erano pochi al che ho attivato 3 gb al mese... dopo un certo periodo ho disattivato anche questo servizio.. dopodichè ho chiamato la tre chiedendo se ci fossero opzioni attivabili sul mio all-in one e la loro risposta e sempre la stessa guardi la sua app tre e quando ci saranno offerte le appariranno li !! ormai sono mesi e mesi che per me non ci sono mai offerte.... e consumo un sacco di euro perchè se supero la soglia dei 500mb a settimana ovviamente scalano dal credito residuo... cosa posso fare ? mi date un consiglio perfavore ?
grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18