Reclamo N° 86789

Gimmi
19 Febbraio 2018
Buongiorno Sono stufo di telefonare continuamente a tre !! ho un contratto ALL-IN ONE, con il tempo ho notato che 500mb a settimana erano pochi al che ho attivato 3 gb al mese... dopo un certo periodo ho disattivato anche questo servizio.. dopodichè ho chiamato la tre chiedendo se ci fossero opzioni attivabili sul mio all-in one e la loro risposta e sempre la stessa guardi la sua app tre e quando ci saranno offerte le appariranno li !! ormai sono mesi e mesi che per me non ci sono mai offerte.... e consumo un sacco di euro perchè se supero la soglia dei 500mb a settimana ovviamente scalano dal credito residuo... cosa posso fare ? mi date un consiglio perfavore ? grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239