Reclamo N° 46676
Laura
02 Aprile 2017
Buongiorno,
sono titolare di un numero 3 in abbinamento un numero SIM Dati (3924915377) con 30 giga al mese.
In data 10/03/2017 la scheda Sim dati che uso abitualmente per lavoro ha iniziato a non funzionare.Sono entrata nei messaggi e mi sono accorta che c'è stata una portabilità del numero a Wind SENZA IL MIO CONSENSO.
Il giorno seguente ho contattato il numero 133 e sono stata informata che mi è stata "rubata l'identità" senza il mio consenso tra l'altro per privacy non mi hanno potuto informare chi ha fatto il passaggio ma parlavano al maschile.
Ho scritto più volte al servizio 3 oltre ad aver aperto diverse chiamate con lo staff VICKTOR 75 ma tutt'oggi nessuna risposta.
Ora mi vedo costretta a dover attivare un nuovo piano di internet con costi di attivazione che non avevo programmato.
Oggi 2 aprile 2017 nessuno mi sa dire cosa devo fare se non portare pazienza, non posso cambiare gestore perchè le due schede sono soggette a vincolo.
Attendo un vs, riscontro al fine di definire la pratica ancora aperta!
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18