Reclamo N° 247404

Nazzareno
08 Ottobre 2021
Buongiorno. Sono titolare di una sim wind tre su cui ho attivato un piano con giga illimitati. Con tanto di scritta nell app in cui controllare il credito bella grossa GIGA ILLIMITATI, mi ritrovo con le connessioni rallentate al raggiungimento di determinate soglie. Visto che ad oggi con tutti i problemi avuti la connessione è di fondamentale importanza, ritengo che quando vengano dichiarati "illimitati" determinati servizi per di più con surplus di pagamento, tali debbano essere! Quindi oltre alla pubblicità ingannevole è ingannevole anche il residuo specificato nella loro app. Perché con quasi tutti i gestori succede questo? Perché non intervenite su questa questione?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239