Reclamo N° 152982
Sante
06 Giugno 2019
Buongiorno, sono un cliente TRE per linea mobile, abito in C.DA MONTALFANO, frazione del Comune di CUPELLO (CH). Da circa 20 gg abbiamo problemi di ricezione e di segnale telefonico su tutta la zona dove vivo per un raggio di almeno 4/5 km. Segnale presente sul display del telefono ma che non da la possibilità nè di telefonare nè di ricevere. Laddove si riesce a telefonare le telefonate si interrompono improvvisamente oppure il segnale arriva disturbato. Fino a circa metà maggio non si sono mai verificati questi problemi, anzi la "TRE" era uno dei pochi gestori con il migliore segnale sul territorio. In questi giorni decine di segnalazione abbiamo effettuatto alla "tre" ricevendo sempre informazioni poco esaustive e discordanti tra di loro. Ci sono operatori che ammettono che esiste il problema e che lo stanno affrontando, mentre ci sono operatori che sostengono che il problema non esiste. Probabilmente dai loro terminali rilevano che il segnale esiste ma nella pratica il segnale non da possibilità di telefonare. di seguito il link di google maps per identificare l'area interessata. https://www.google.it/maps/@42.0223105,14.6954846,3526m/data=!3m1!1e3
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18