Reclamo N° 185617
Luca
09 Aprile 2020
buongiorno, sono un cliente tre sia per il telefono che per internet da diversi anni e naturalmente sempre pagate le fatture relative...ricevendo mensilmente fatture per questi servizi, non ho mai, sbagliando, approfonditi i controlli sulle fatture ricevute mensilmente
purtroppo in questo periodo, avendo tempo a disposizione, ho deciso di controllare e da fine 2013 stò pagando (addebito su cc) circa 50 euro al mese per un numero mai utilizzato e direi mai richiesto
ho subito chiamato, con mille difficoltà il call center, il quale mi ha detto di vedere a terminale l'attivazione di una scheda sim ma senza traffico effettuato...a dimostrazione di quanto detto
ho subito, come consigliato dall'operatore, spedito una mail certificata alla wind tre, chiedendo l'annullamento dell'utenza e bloccato con la mia banca il mandato di pagamento, ma essendo ripeto da fine 2013, il danno economico risulta notevole, a tal proposito ho pensato di chiedere aiuto a voi
restando in attesa porgo distinti saluti
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18